migliorare la propria posizione nei risultati di Google è complicato. Una delle principali leve per ottenere nelle prime posizioni e di avere un sito vivo. per fare alcuni semplici consigli per mettere in su con Webgenie. Per tutti questi punti, usiamo gli articoli e gli elenchi di oggetti Webgenie. Ricordate che è possibile memorizzare i vostri oggetti per categorie (blog, video, testimonianze ...).
Un web agency specializzata SEO può anche aiutare.
Creare una pagina di blog è modo molto piacevole per presentare la vostra attività o la vostra azienda.
Per questo per essere efficace, deve pubblicare almeno 2 articoli a settimana . Poiché non è sempre facile motivare se stessi ogni giorno per creare nuovi articoli su Webgenie, è possibile creare una dozzina di articoli in una volta e pubblicare gradualmente cambiando la loro data di pubblicazione .
Sentitevi liberi di inserire le parole chiave che stanno prendendo di mira nei tuoi articoli.
Naturalmente, come per le pagine, non dimenticate di compilare i tag title e descrizione della pagina e l'immagine alt (vai alla sezione "SEO" nel tuo account per riempire facilmente questi tag.)
Chiedete ai vostri clienti per fornire un piccolo segno. Ogni testimonianza si rivelerà ai vostri futuri clienti la vostra sul serio.
Inoltre fa contenuti regolare per un salvare sul vostro sito . E chi ha detto contenuto, ha detto posizione migliore nei risultati di Google. Per rendere più visibile il tuo testimonianze, visualizzare le ultime tre testimonianze sulla tua home page. Grazie al "Elenco articoli" modulo è possibile visualizzare automaticamente colonna ultime tre testimonianze, come la casa di Webgenie.fr.
Con gli smartphone di oggi, è molto facile creare e pubblicare video su YouTube. Con la nostra modulo "Video" si può facilmente incorporare i tuoi video sul tuo sito web.
Per mestieri manuali come la muratura, la lavorazione del legno ... Si raccomanda che brevi video tutorial su suggerimenti e tecniche per il vostro business . Non dimenticare di includere il link al tuo sito nella descrizione del video.
Creare una pagina con il video ogni volta che una descrizione di una dozzina di linee del video. Per quanto riguarda la testimonianza, è possibile far apparire gli ultimi tre o quattro video sulla tua home page.
Per creare un articolo, cliccare sul pulsante "I miei prodotti" in alto a sinistra e fare clic sul pulsante "Aggiungi prodotto". È inoltre possibile creare una categoria facendo clic sul pulsante "Aggiungi Categoria".
Per creare un elenco di elementi, fare clic sul pulsante "Aggiungi elemento" nella posizione desiderata e selezionare le "voci di elenco" dei moduli. Visualizza l'elenco di cambiare le opzioni di visualizzazione (con o senza immagini, il numero di carattere ...).
Difficoltà? Ricordate che si può passare attraverso un web agency per migliorare il vostro SEO.
pubblicato su 30/11/-0001
Una tecnica semplice per migliorare la sua SEO è quello di pubblicare il sito alle directory. Nei nostri precedenti articoli su SEO, vi abbiamo parlato del 39; importanza di "backlink". Solo un promemoria, un backlink...
pubblicato su 30/11/-0001
Il contenuto è la fase del SEO più lunga. Avere buoni contenuti, facilmente accessibili e di facile lettura dai clienti previsti è di primaria importanza. Alcuni trucchi evidenti a volte, ma non sempre seguito vi aiuterà...
pubblicato su 30/11/-0001
Non c'è dubbio per una società di trascurare la sua presenza sul web. Nell'era digitale in cui Internet è accessibile ovunque e in qualsiasi momento, garantendo la visibilità sul web sta diventando una questione fondamentale,...
Tutti i diritti riservati Webgenie 2019