Quando andare a fare shopping, si fermano davanti alla finestra per ammirare le ultime collezioni? Il sito web? E 'la stessa cosa, è fatto per essere visto! Ma questa non è la sua unica qualità, la spiegazione ... Questo potente strumento comunica le attività di un'organizzazione con lo scopo principale di aumentare la propria visibilità potenziali clienti, membri o curiosi.
Il sito nasconde altre funzioni come si può diversificare dal matchmaking piattaforma, supporto vendita, ma anche gestore di dati del computer.
Prendiamo l'esempio di una società con un sito web per lo sviluppo. Ecco i vantaggi:
- Un biglietto da visita per l'azienda
- Una pubblicità permanente e
dettagliata
- Un aumento di credibilità
Immaginate si preparano a uscire in una notte di Sabato in serata. Si sceglie con cura i vestiti e accessori di tendenza per essere al top, si forgia la vostra reputazione e la vostra identità. V'è la preda si Covet Solo che ... beh, la competizione sembra essere enorme. Ogni dettaglio è importante e ti differenzia dagli altri. Guadagnerai suoi occhi e probabilmente di più. La visibilità sul web, è simile. Se a forma i vostri materiali di comunicazione con contenuti di qualità, la visibilità aumenterà perché le persone parleranno soprattutto se si fa a distinguere nella competizione. Oggi la rete è essenziale per la salita e farsi avanti. Quanto più si ottiene fuori, più si conosce. Vedete, non è stato difficile da capire.
La rapida evoluzione dell'IT, in particolare il web rappresenta una leva per il business. Dal marketing di miscelazione, web marketing ha i suoi termini. Abbiamo strategie specifiche relative:. Uno dei più importanti, il SEM (Search Engine Marketing)
Che cosa è SEM?
Marketing integra motori di ricerca 3 presenze: SEO (Search Engine Optimization), mare (Search Engine Advertising) e SMO (Social Media Optimization). Il vantaggio SEM di query ai motori di ricerca per essere visibile al massimo.
SEO o il proprietario (naturale):
SEO è costruito prima del lancio di un sito web perché il contenuto deve essere univoco e avere la tendenza parola chiave. Google Analytics o Google tendenze sono due strumenti di analisi essenziali. Questo contenuto qualitativo apparirà sul 1 SERP (Search Engine Pagina dei risultati 1).
SEA o di ricerca a pagamento:
ricerca a pagamento si riferisce a rapporti commerciali o pubblicità sui motori di ricerca. Secondo l'attività dell'azienda e il suo target, campagna pay non è la stessa. Google AdWords e Facebook Ads sono due giocatori importanti in mare. Su Google AdWords, le aziende pagano per cliccare e trovare se stessi sulla SERP 1 con l'annotazione "annuncio". Grazie alla sua popolarità, Facebook ha sviluppato un algoritmo per pubblicare pubblicità dai profili di destinazione.
SMO:
La SMO comprende diverse tecniche e le azioni dedicate allo sviluppo della visibilità di un'organizzazione attraverso le reti sociali.
pubblicato su 30/11/-0001
N Se il tuo sito 39; non apparire su Google nei giorni successivi al 39; acquisto del tuo nome di dominio, c 39; è normale. Migliaia di siti web vengono creati ogni giorno e se non link che punta al tuo sito, Google non lo ha trovato. Si può chiedere a Google di 39; analizzare il vostro sito web...
pubblicato su 30/11/-0001
Non c'è dubbio per una società di trascurare la sua presenza sul web. Nell'era digitale in cui Internet è accessibile ovunque e in qualsiasi momento, garantendo la visibilità sul web sta diventando una questione fondamentale, dato che la Francia ha ora oltre 47 milioni di utenti Internet, secondo i Médiamétrie....
pubblicato su 30/11/-0001
Nel marketing, s 39; contatto ognuno n 39; non è necessariamente la migliore tecnica. Questo principio si applica anche sul web. Nel 39; inconscio collettivo, ognuno può e deve essere su Internet, ma è ancora perfettamente controllare questa zona. C 39; per questo motivo per distinguersi dagli altri,...
Tutti i diritti riservati Webgenie 2019