Come sviluppare le vendite del suo sito web?

Cercando di creare un sito web o semplicemente per sviluppare per aumentare le vendite di prodotti e servizi?
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Come migliorare il fatturato del tuo sito web on-line?

1. Avere un sito web

Il B.A.BA è in realtà di aver preso il passo per diventare visibile su Internet. Per questo, le piattaforme come Webgenie facilitano notevolmente la vita di oggi. Giusto?
Con pochi click, è possibile avere visibilità su Internet e iniziare ad attrarre nuovi potenziali clienti. Infine questa è la teoria ...
In realtà, solo che hanno un sito web è il fondamento della vostra casa. Sarà quindi salite le pareti e il tetto. Mi segui?

2. Creare contenuti

Una volta che il sito web creato (preferibilmente con un nome di dominio scelto strategicamente come href="http://www.technique-de-vente.com/" www.technique-of-sale .com per un sito di formazione aziendale), sarà quindi creare contenuti per aumentare le possibilità di attrarre traffico. Come procedere?

a) descrittivi pagine Pagine/ vendita
Si può iniziare con la creazione di un catalogo dei prodotti con pagine di presentazione per ciascuno dei vostri prodotti o servizi, o pagine di vendita, se si dispone di attività a carattere esclusivamente all'e-commerce. Abbastanza semplice per iniziare, no?
Con una pagina web per prodotto o servizio, assicura già un minimo di contenuti sul tuo sito web. E se è ben scritto e ottimizzato per i motori di ricerca, in modo che rende tanti punti di ingresso sul tuo sito web (su parole chiave strategicamente selezionate di nuovo).

b) Content Marketing
Il passo dopo di che è la scrittura di contenuti per educare il mercato e tutti i tuoi visitatori. Che cosa significa?
Questo significa semplicemente "messo al posto dei suoi potenziali clienti" e contenuti scrivere lo scopo di rispondere alle domande che sorgono durante il ciclo di acquisto ...
Il consumatore di oggi è sempre informazioni a monte di effettuare un acquisto. Per questo, sarà digitare una serie di parole chiave o di una domanda direttamente a Google. Hai capito?
L'obiettivo della relativa strategia di contenuti è quello di posizionare il contenuto in alto dei motori di ricerca per i vostri potenziali clienti a trovare facilmente e cominciano a percepire il valore dei vostri consigli.

Per scrivere il contenuto, poi chiedetevi:

  • Cosa miei clienti hanno bisogno?
  • Quali sono i problemi che cercano di indirizzo?
  • Come potranno utilizzare il prodotto o servizio?
  • cosa dovrebbero fare attenzione nel loro acquisto?
  • Quali sono i problemi più comuni (possono evitare)?
  • ecc
Ora che avete capito come attrarre i visitatori del tuo sito e la domanda di Internet-generated, dobbiamo cogliere questa domanda!

3. visitatori convertire in contatti qualificati

Ci sono un sacco di strategie digitali per trasformare i visitatori in contatti qualificati:

  • Scarica il white paper su un argomento specifico
  • scoring comportamentale in base alle azioni sul sito
  • retargeting visitatori attraverso la pubblicità a pagamento
  • ecc
L'obiettivo rimane lo stesso: per segmentare i visitatori e fornire le giuste informazioni/ il prodotto giusto alla persona giusta al momento giusto per massimizzare le vendite!

4. attività di marketing condotta mirate ultras

A meno che non si dispone di una massa di e-commerce in base a basso valore aggiunto dei prodotti che si vendono, ci sono sempre azioni commerciali a prendere per aumentare le vendite. Volete degli esempi?
Qui ci sono alcuni ultras mirati azioni commerciali che trasformerebbe più visitatori in clienti:

  • ricontattare telefonicamente/ email in caso di abbandono del carrello
  • Proposta mirate di marketing basata sulla cronologia di navigazione
  • Vendita ulteriori/ attraversare sulla base di cronologia degli acquisti
  • telefono Prospezione BtoB via scoring comportamentale basata su visite effettuate sul sito web
  • ecc
E in questo contesto, può essere estremamente saggio di concentrarsi sullo sviluppo delle vostre abilità di attività e quelli della tua squadra (se si dispone di una forza di vendita).
Un sito web efficace, accoppiato con un approccio commerciale professionale e strutturato , aumenterà notevolmente le vendite!

Il tasso di trasformazione tra una semplice attività di e-commerce e un business online con l'intervento umano (valido intelligenza commerciale) vanno dal semplice al triplo. Questo è il motivo per cui sempre più giganti di Internet includono l'intervento di un team di vendita nel ciclo di vendita complessiva .

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