La più grande sfida per le aziende che utilizzano l'e-commerce è il modo per convertire i visitatori in clienti. Uno dei modi migliori, a patto di fornire prodotti o servizi le persone sono alla ricerca di, è quello di assicurarsi che le persone che visitano il tuo sito possono trovare rapidamente quello che sono e sono in grado di finalizzare il processo di acquisto semplice. Qui ci sono alcune procedure consigliate per ottimizzare il vostro sito.
Ricordate, si può passare attraverso un web agency per gestire il vostro SEO.
"Niente da fare congedo un sito più veloce di pagine caricamento lento", dice Ron Yates, specialista e-commerce di marketing. Molti studi hanno dimostrato che una velocità di caricamento della pagina più lenta è i tassi di conversione più bassi. I clienti non vogliono aspettare. Poi cercare di ottimizzare il tempo di caricamento delle pagine al massimo.
"Mettere le parti importanti di ogni pagina in alto a sinistra", ha detto Daren Basso, fondatore di Bitcatcha. "I visitatori sfogliare le pagine web seguendo il modello di un 'F'. Così attirano la loro attenzione con un colpo di testa/ titolo [forte] e creare un layout di conseguenza.
'Fare la ricerca sui consumatori per scoprire quali categorie sono più importanti per loro. Quindi creare un organizzazione logica dei prodotti e sottocategorie in modo che le persone possono facilmente trovare ciò di cui hanno bisogno '', ha detto Zondra Wilson, presidente di Blue Skin Care. Inoltre, "se è possibile, preferire il colore o la dimensione di variazioni su una singola pagina del prodotto per ridurre l'ingombro e rendere il sito più facile da navigare."
"Tenere un layout elegante e pulito", spiega Dimitrios Kourtesis CEO Goodvidio. "Mettere gli elementi essenziali: codice del prodotto, prezzo, descrizione, opzioni di colore/ fotografie a grandezza e Galleria video [e sommarie valutazioni/ link alle opinioni] - primo e utilizzare il resto della pagina per dare maggiori dettagli, quali commenti, valutazioni e opzioni di spedizione ".
"I colori sono eccellenti per evocare emozioni e enfasi provocare. Tuttavia, l'uso di troppi colori diminuirà l'impatto si sta cercando di ottenere ", dice Matt Tomaziefski, sviluppatore grafico a Miles Technologies. "Cercate di limitare le varianti di colore per circa tre, e l'utilizzo di gradienti per apportare modifiche."
Un testo utile 'aiuto per vendere di più, ma dovrebbe essere facile da leggere' ', dice Yates. "Assicurarsi che il testo è abbastanza grande per essere di facile lettura," almeno 12 punti per le dimensioni del corpo, da 18 a 20 punti per le intestazioni - e assicurarsi che il testo sia leggibile su un tablet o smartphone. "Assicurarsi inoltre che il vostro spaziatura è abbastanza grande," almeno 1,2 punti, in modo che ci sia abbastanza spazio bianco tra le righe.
"immagini dei prodotti di alta qualità Usa che sono attraenti e danno un potenziale cliente un'idea di ciò che effettivamente acquista", ha detto Travis Bennett, CEO di Studio Digita. "Quanto più si dà informazioni (tramite foto e video), più facile è per un cliente a dire sì, voglio comprare questo prodotto."
Tutti i diritti riservati Webgenie 2019